Automar garantisce le proprie auto in due differenti modalità :
I clienti che acquistano una nostra autovettura ricevono il Libretto di Garanzia Automar dove è specificato lo Stato d'Uso alla consegna e dove è possibile verificare il dettaglio delle coperture, delle prestazioni, delle limitazioni e delle esclusioni della Garanzia stessa.
In casi specifici proponiamo auto senza Ripristino ad un prezzo più conveniente , mettendo in chiaro lo Stato d’Uso e tutti gli interventi previsti dal programma di Ripristino Automar con un preventivo chiaro e dettagliato, Il cliente potrà scegliere consapevolmente se acquistare l’auto nello stato in cui si trova (vista e piaciuta) SENZA Garanzia o pagare il supplemento di prezzo necessario per acquistarla già ripristinata e coperta dalla corrispondente Garanzia Automar .
Per l' Assistenza Post Vendita abbiamo dedicato un'apposita figura professionale a cui l'acquirente potrà rivolgersi per eventuali chiarimenti o problematiche anche fuori dal periodo di Garanzia